pistoia. CORSO CESCOT, SCADENZA L’8 NOVEMBRE

Confesercenti
Confesercenti

PISTOIA. Cescot Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del corso per agente di affari in mediazione settore immobiliare.

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana ed è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere la professione ed è preparatorio e obbligatorio per sostenere l’esame alla Cciaa e ottenere il patentino di agente di immobiliare.

Il settore immobiliare resta un campo in cui è possibile ipotizzare la possibilità di un impiego lavorativo ipotizzando una rapida ripresa economica generale. Impegnarsi per lavorare in questo campo, in prospettiva futura, può costituire un buon percorso da conseguire.

Il corso prevede 100 ore di lezione in orario serale al Cescot via Galvani,17 località Sant’Agostino – Pistoia.  Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza di idoneità per sostenere l’esame presso la Cciaa.

Informazioni ed iscrizioni: Cescot Pistoia – via Galvani,17 località Sant’Agostino Pistoia – dal lunedì al venerdì in orario 9-12:30 – telefono 0573-927727 oppure email: cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it.

Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 8 novembre alle 12:30.

[confesercenti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento