pistoia. DOMANI CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale a Pistoia
Consiglio Comunale a Pistoia

PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce lunedì 3 ottobre a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Apriranno la seduta le comunicazioni, seguite dalle interpellanze di Pistoia spirito libero sulle carenze idriche nel territorio comunale e di Pistoria 1117 sul futuro del cavalcavia su via Croce di Badia a seguito della realizzazione della terza corsia dell’A11.

Sarà, poi, la volta della discussione sul regolamento relativo all’armamento degli appartenenti alla Polizia Municipale e della mozione del consigliere Pd Ciriello sulla fruizione gratuita degli stalli di sosta a pagamento da parte dei portatori di handicap.

A seguire, l’avvio del procedimento per la variante al regolamento urbanistico per la disciplina e l´indicazione cartografica dell’ippovia di San Jacopo, ma anche la mozione dei 5 stelle sulla realizzazione di due rotatorie a Capostrada e all’incrocio fra viale Macallè e via N. Sauro.

All’ordine del giorno anche nove interpellanze. Tra gli argomenti trattati, il decoro e la qualità urbana della città, la segnaletica a Santomoro, l’evacuazione a causa della bomba non esplosa e i migranti.

In chiusura, la mozione sul decreto legislativo inerente il divieto di fumare all’aperto e la discussione del regolamento della partecipazione attiva per la collaborazione dei cittadini alla cura dei beni comuni.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento