pistoia. DOMENICA ECOLOGICA, LE INIZIATIVE BLUBUS

Finalmente domenica marzo 2017

PISTOIA. In occasione della giornata di “Domenica ecologica – Finalmente Domenica!” indetta dal Comune di Pistoia per la prossima domenica 19 marzo, sulle linee del servizio urbano di Pistoia il biglietto valido 60 minuti convalidato nella stessa data, sarà valido per l’intera giornata.

Anche il biglietto elettronico via sms “urbano di Pistoia”-valido 60 minuti,  acquistato domenica 19, sarà valido per l’intera giornata. Il biglietto elettronico si acquista immediatamente prima di salire sul bus,  tramite il proprio telefono portatile, inviando un sms con testo Pistoia al 4860605, costo € 1,40+costo SMS. Il servizio è disponibile per gli utenti dei gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Ricordiamo che per accedere agevolmente al centro di Pistoia, è possibile posteggiare la propria auto negli ampi parcheggi scambiatori Stadio, Cellini, Pertini, San Giorgio e Pistoia Ovest (Via Panconi), collegati con il centro città dalle linee che effettuano servizio di navetta “Sistema Park&Bus”: linea M-Il Micco, linea 1, linea 3, e  linea 15 limitatamente al tratto compreso fra Porta Lucchese e Porta San Marco. Il biglietto bus Sistema Park&Bus del costo di € 1,20 valido per l’intera giornata, si acquista alle emettitrici situate nei parcheggi stessi. Per i parcheggi Pertini e San Giorgio l’emettitrice è situata presso la fermata del bus-linea 15 in Via Pertini lato sud, in prossimità dell’incrocio con Via Ciliegiole.

[fabbri – blubus]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento