PISTOIA, DUE POSTEGGI PER LA VENDITA DI CASTAGNE E CALDARROSTE

Castagne
Castagne

PISTOIA. Il Comune di Pistoia ha pubblicato il  bando per l’assegnazione in concessione di due posteggi fuori mercato per lo svolgimento di attività stagionale di 6 mq per la vendita e la somministrazione di castagne e caldarroste da ottobre a dicembre.

Le domande possono essere presentate da oggi, 3 ottobre, al 28.

Un posteggio è localizzato in piazza San Francesco, l’altro in via della Nave, angolo via degli Orafi. Quest’ultimo deve osservare la prescrizione di lasciare uno spazio di 3 metri in modo da non ostacolare il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.

Possono partecipare al bando commercianti su aree pubbliche  e coloro che sono iscritti al Registro delle imprese, inclusi i portatori di handicap in possesso degli stessi requisiti.

Le concessioni rilasciate hanno durata decennale e non sono soggette a rinnovo automatico. Tuttavia, in attuazione della direttiva comunitaria Bolkenstein, avranno una prima scadenza il 7 maggio 2017. I concessionari non potranno cedere l’attività prima di un anno.

Per la formazione delle graduatorie si terrà conto dei seguenti titoli preferenziali:

  • Anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese
  • Età anagrafica
  • Ordine cronologico di arrivo delle domande
  • A parità di condizioni il sorteggio

Il bando, corredato dello schema di domanda di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Pistoia ed è scaricabile dalla pagina web:  http://www.comune.pistoia.it/index.php?page=8836http://www.comune.pistoia.it/index.php?page=8836

È, inoltre, a disposizione presso la U.O.. Sviluppo economico del comune di Pistoia (via dei Macelli n. 11/C) e presso l’ufficio PistoiaInforma (piazza Duomo 1).

Per informazioni è possibile contattare la U.O. Sviluppo economico (via dei Macelli n. 11/C) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, telefonare al 0573 371909 o inviare una mail all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento