PISTOIA, ECCO IL GRUPPO ‘FORZA ITALIA’

Celesti e Sabella
Celesti e Sabella

PISTOIA. Nel Consiglio comunale di Pistoia si è costituito il gruppo di Forza Italia, con Annamaria Celesti capogruppo e Alessandro Sabella vicecapogruppo.

“La costituzione del gruppo di Forza Italia in Consiglio comunale – afferma la capogruppo – è il naturale epilogo di una vicenda politica che ha preso il via quasi un anno fa, con la fine del progetto politico del Popolo della Libertà.

“Una decisione, quella di oggi, assunta per coerenza e rispetto nei confronti degli elettori e di me stessa, della mia storia politica e personale. Di fatto Forza Italia è stata l’unica tessera di partito della mia vita e nelle file di Forza Italia ho compiuto un percorso che mi ha visto coordinatrice provinciale, consigliera regionale, candidata a sindaco di Pistoia nella lista dell’allora Popolo della Libertà – di cui Fi era una delle componenti fondatrici –, oggi consigliere provinciale e vicecoordinatrice regionale del partito.

“Il gruppo consiliare di Forza Italia manterrà fede al programma elettorale con il quale due anni fa si è presentato alle elezioni comunali, rimanendo fermamente all’opposizione del sindaco Bertinelli sino alla fine del mandato”, conclude Celesti.

“La mia adesione a Forza Italia – precisa il vicecapogruppo Sabella – è convintamente e coerentemente legata con il mio pensiero di “moderato” e alla condivisione degli ideali liberali che questo partito da sempre rappresenta. Ideali che erano ben rappresentati nel nostro programma elettorale e che hanno ispirato, ispirano e ispireranno la mia attività di consigliere di opposizione”.

[forza italia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento