pistoia elezioni. AGENDA ELETTORALE “SINISTRA PER PISTOIA”

Gli appuntamenti del 6 e 7 giugno. Mercoledì 7, alle 21.15 al circolo Arci di Pontelungo, incontro pubblico con Samuele Bertinelli e Enrico Rossi

Martedì 6 giugno. Alle ore 17.30, presso la sede del comitato elettorale del centrosinistra in via del Duca, incontro pubblico sulla riqualificazione dell’area ex Ceppo con gli interventi di Carlo Cirri (candidato consigliere Sinistra per Pistoia) e della vicesindaco Daniela Belliti.

Dalle 18.30, in piazza Modesta Rossi (Bonelle 80), “La nostra vita nelle vostre mani”, consigli, idee e proposte per una città a misura di animali, con la dott.ssa Ilaria Ballotti (veterinario). A seguire aperitivo al circolo Arci di Bonelle “La città: la politica delle parole”, con il poeta Giacomo Trinci e appassionati di letteratura.

Dalle 19.30, al circolo Arci di Bottegone, Sinistra per Pistoia si presenta e incontra i cittadini, con aperitivo e concerto di Francesco Biadene (cantautore, candidato consigliere Sinistra per Pistoia).

Mercoledì 7 giugno. Alle ore 21.15 al circolo ARCI di Pontelungo, “Lavoro, ambiente, servizi pubblici: una prospettiva di sinistra per il futuro di Pistoia e della Toscana”, incontro pubblico con Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e Samuele Bertinelli, candidato sindaco del centrosinistra. Coordina Mattia Nesti, candidato consigliere di Sinistra per Pistoia.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento