pistoia-elezioni. AGENDA ELETTORALE

AMO PISTOIA

Qui di seguito i due importanti appuntamenti elettorali di “Amo Pistoia”  per lunedì 5 giugno.

Sport e Giostra dell’Orso sono al centro dell’agenda elettorale della  Lista Civica “Amo Pistoia” – Per Alessandro Sabella Sindaco nella  giornata di lunedì 5 giugno.

Alle ore 18.30, presso la sede elettorale di via Cellini 2, si terrà un  dibattito pubblico dal titolo “Sport: fra presente e futuro” al quale  parteciperà il candidato sindaco Alessandro Sabella ed organizzato dai  candidati consiglieri comunali Paolo Romoli e Federico Flori.

Sarà  l’occasione per conoscere meglio i programmi di “Amo Pistoia” in merito  alla gestione dell’impiantistica sportiva ma, soprattutto, per saperne  di più sui contributi che ogni anno il Comune di Pistoia elargisce alle  società sportive del territorio e che poi non vengono adeguatamente  rendicontati.

Alle ore 21, sempre presso la sede elettorale di via Cellini 2, si  parlerà di Rioni cittadini e di “Giostra dell’Orso” con il dibattito  organizzato dal candidato sindaco Alessandro Sabella al quale  parteciperà il Comitato Cittadino “Giostra dell’Orso” e tutti i  presidenti dei quattro rioni cittadini. Un modo diretto per capire gli  sviluppi della questione a pochi giorni dal via libera per l’edizione  2017 e, soprattutto, quelli che dovranno essere i progetti futuri.

SAMUELE BERTINELLI

Agenda del candidato sindaco Samuele Bertinelli, lunedì 5 giugno.

Nella serata di lunedì 5 giugno, alle 20, il candidato sindaco Samuele Bertinelli sarà al circolo Arci di Spazzavento per la cena organizzata dal Partito democratico di Pistoia.

Ricordo che questo pomeriggio, 4 giugno, alle 18, nella sede del comitato di coalizione di centro sinistra (via del Duca 15), il candidato sindaco Samuele Bertinelli, dopo la visita alla casa circondariale Santa Caterina, incontra Rita Bernardini, coordinatrice della presidenza del partito Radicale.

Bernardini, giovedì 25 maggio, ha avviato uno sciopero della fame per manifestare contro lo stallo della riforma dell’ordinamento penitenziario.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento