pistoia-elezioni. FLASH MOB DI AFERDITE SHANI

Aferdite Shani

PISTOIA. “Integrazione, lavoro e cultura, queste le parole simbolo della campagna elettorale di Aferdite Shani, ricercatrice, cittadina pistoiese nata in Albania, impegnata oggi a fianco di Samuele Bertinelli nella campagna elettorale per elezioni comunali nella lista del Partito Democratico.

Domani, 3 giugno, sarà una giornata di festa, la comunità albanese e tanti amici pistoiesi si stringeranno intorno ad Aferdite Shani in un corteo di palloncini rossi in giro per la città, per raccontare una nuova immagine di Pistoia.

“Siamo tutti diversi e questa diversità è un valore.

“Non siamo tutti uguali, ma abbiamo pari diritti e doveri. I principali strumenti per valorizzare queste diversità sono la cultura ed il lavoro.

“I palloncini sono un simbolo di festa, perché poter partecipare a questo grande esercizio di democrazia e, magari, domani poter essere al servizio di questa città, sarebbe veramente motivo di grande orgoglio”, dichiara Aferdite Shani.

Partenza alle ore 10.00 dal mercato, poi tutti in giro per Pistoia per vedere la città da una nuova prospettiva.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento