pistoia-elezioni. INAUGURATO IL COMITATO ELETTORALE DI BERTINELLI

Una coalizione di centro sinistra formata da nove liste politiche e civiche
Bertinelli. Il taglio del nastro

PISTOIA. Una grande festa del centro sinistra, quella dell’inaugurazione del comitato elettorale della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Samuele Bertinelli e del progetto “Pistoia, città di tutti”.

Tantissime le persone che hanno partecipato al taglio del nastro della sede, che si affaccia su via del Duca e piazza dello Spirito Santo.

Il comitato, nelle settimane che ci separano dalle urne dell’11 giugno, sarà il cuore pulsante della coalizione di centro sinistra formata da nove liste politiche e civiche: Partito democratico, Pistoia Spirito Libero, Insieme per Pistoia, Lista Comunista, Verdi, Sinistra per Pistoia, La Nuova Città, Cittadini per Pistoia, Per Samuele Bertinelli – Pistoia città di tutti.

Un luogo operativo e di ritrovo, ma soprattutto di confronto e scambio per tutti i cittadini pistoiesi che si riconoscono nei valori del centro sinistra e che vogliono contribuire a dare forza a una nuova prospettiva per Pistoia, città di tutti. Per continuare a cambiare insieme.

Bertinelli e la folla. 1

Bertinelli e la folla. 2

[ufficio stampa bertinelli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento