pistoia-elezioni. LE CATEGORIE INCONTRANO I CANDIDATI A SINDACO

Martedì 6 giugno alle 20:45 il confronto in Camera di Commercio
La locandina

PISTOIA. Le categorie economiche di Pistoia unite per un incontro con i candidati a sindaco a pochi giorni dalle elezioni amministrative.

L’appuntamento è martedì 6 Giugno alle 20:45 nella Sala Assemblee della Camera di Commercio di Pistoia con il confronto promosso congiuntamente da CIA Pistoia, CNA Toscana Centro, Coldiretti Pistoia, Confagricoltura Pistoia, Confartigianato Pistoia, Confcommercio Pistoia e Prato, Confesercenti Pistoia, Confindustria Toscana Nord, Confcooperative Pistoia.

Sarà l’occasione per conoscere le proposte dei candidati sui temi d’interesse per i diversi settori strategici della città tenendo conto, in particolare, delle politiche di tassazione locale, degli interventi di miglioramento sulle infrastrutture e dell’azione di promozione per il territorio comunale.

Inoltre saranno affrontati i temi relativi alle possibili alleanze territoriali in linea con l’attuale orientamento degli assetti istituzionali, e ai rapporti da instaurare con il mondo della scuola e della formazione.

L’incontro, moderato da Leonardo Biagiotti, QN La Nazione, e Alberto Vivarelli, Report Pistoia, è aperto a tutti gli imprenditori pistoiesi per far luce sui progetti che riguarderanno Pistoia per i prossimi 5 anni.

[martini — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento