pistoia- elezioni. TACCUINO ELETTORALE BERINELLI/AMO PISTOIA

SAMUELE BERTINELLI

PISTOIA. Lunedì 29 maggio la giornata del candidato sindaco Samuele Bertinelli comincia alle 11.30 con un giro a tappe tra Valdibrana, Uzzo e Corbezzi.

Alle 15, nella sede del comitato elettorale della coalizione di centrosinistra (via del Duca, 15) il ministro Graziano Delrio sarà a Pistoia a sostegno di Samuele Bertinelli, con una conferenza stampa, aperta ai cittadini, incentrata sul tema delle infrastrutture pistoiesi e della Toscana: il raddoppio della linea ferroviaria Firenze-Viareggio e la realizzazione della terza corsia A11, nel tratto Firenze-Pistoia, che determinerà la realizzazione del casello autostradale di Pistoia est, in prossimità di Badia a Pacciana, e la conclusione dell’asse dei vivai.
Alle 21, a San Domenico, il candidato sindaco Samuele Bertinelli sarà al confronto promosso dal giornale La Nazione.

[comunicato]

AMO PISTOIA. 1

PISTOIA. Di seguito l’agenda elettorale di “Amo Pistoia” per lunedì 29 maggio.

Si parla di sport, e di impiantistica, lunedì 29 maggio con la Lista Civica “Amo Pistoia”. Alle ore 18 ci sarà un dibattito pubblico presso la sede elettorale di via Cellini 2, zona industriale Sant’Agostino, sulle problematiche degli impianti sportivi dal titolo “Impianti sportivi. Le nostre proposte per stadio e dintorni” al quale parteciperà la delegata provinciale Coni, Vittoriana Gariboldi, il geometra Marco Biagini ed altri esponenti delle società sportive cittadine.

Alle ore 21, poi, il candidato sindaco Alessandro Sabella parteciperà al Forum organizzato dal quotidiano La Nazione presso il Convento di San Domenico.

[comunicato]

AMO PISTOIA. 2

Amo Pistoia. Ce la giochiamo…

Oggi, domenica 28 maggio, in risposta all’invito lanciato nei giorni scorsi dalla Lista Civica “Pistoia Concreta”, una delegazione di candidati consiglieri della Lista Civica “Amo Pistoia” ha raccolto l’appello ed ha partecipato alla sfida a colpi di canestri e rimbalzi che si è disputata al disastrato playground del Villone Puccini.

Una occasione, a 14 giorni dalle elezioni amministrative a Pistoia del prossimo 11 giugno, per vivere la politica e la campagna elettorale sotto un altro punto di vista: ci sono battaglie, proclami e programmi, ma c’è anche la vita di tutti i giorni e lo spirito di squadra, elementi fondamentali.

Ed una opportunità per vedere da vicino lo stato di degrado nel quale versa questa zona sportiva e la necessità, come scritto all’interno del programma di Amo Pistoia, di realizzare in quella zona una palestra a cielo aperto funzionale.

Per Amo Pistoia, oltre alla presenza del candidato sindaco Alessandro Sabella, hanno partecipato i candidati consiglieri comunali Edoardo Aquili, Lorenzo Andreini, Simone Piampiani e Paolo Romoli.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento