pistoia. FREE READING ITINERANTE SULLA LIBERTÀ

Poeti, scrittori o attori provenienti da tutta Italia si alterneranno a leggere i loro componimenti attinenti al tema della serata

Free readingPISTOIA. Giovedì 7 luglio alle 21 allo Studio 38 Contemporary Art Gallery in corso Amendola 38e, avrà luogo la seconda tappa del free reading itinerante sulla libertà.

L’evento ideato, organizzato e condotto dalla poetessa e scrittrice Claudia Piccini, il poeta e coordinatore provinciale Csain per la cultura Emanuele Martinuzzi e il poeta Leonardo Manetti, con il patrocinio del Comitato Provinciale Csain di Firenze e la collaborazione del Movimento culturale ed artistico del Metateismo.

Ospiti della serata saranno la pittrice e poetessa Adua Biagioli Spadi, Maestra d’arte e operatrice culturale che ha al suo attivo numerose mostre personali e collettive, il pittore Gianfranco Bianchi, che ha partecipato a numerose mostre personali e collettive in varie città italiane, tra cui a Mantova alla casa del Mantegna con una importante personale con ben 75 opere e l’attore Nicola Caprini, presidente dell’associazione culturale e artistica Nha.

Ogni ospite parlerà della libertà e proporrà alcune delle loro opere più significative attinenti al tema della serata.
L’evento vedrà poeti, scrittori o attori provenienti da tutta Italia alternarsi a leggere i loro componimenti, toccando le molteplici sfumature della libertà. Un viaggio, singolare ed emozionante, accompagnato musicalmente dalle sonorità jazz e elettroniche dei Now.
L’ingresso è gratuito.

Scarica: Free reading

[manetti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento