pistoia. GRAN BALLO D’ESTATE IN PIAZZA DUOMO

La Filarmonica Borgognoni per le vie della città

PISTOIA. Giovedì 31 agosto alle 21 torna l’appuntamento in piazza del Duomo con il “Gran Ballo d’Estate”, iniziativa che rientra nel progetto “Estate in varietà 2017”, organizzato da Socialmente e inaugurato venerdì 11 agosto con il “Concerto di Ferragosto”.

Si tratta di una delle tradizionali proposte estive che il Comune di Pistoia offre agli anziani, un momento di svago e socializzazione.

La musica proposta durante la serata è a cura della filarmonica Pietro Borgognoni, diretta dal Maestro Carlo Cini, con un repertorio di balli di vario genere: tango, valzer, cha cha cha, mambo, beguine e altri.

“Estate in varietà 2017” rientra nel cartello di “Pistoia festival” e prevede altri due appuntamenti. Il 14 settembre e il 21 settembre sono infatti in programma due “Incontri musicali” prima con i Borgo Band sul Parterre di piazza San Francesco e poi con il Gruppo Spontaneo della Banda Borgognoni in piazzetta Civinini.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento