pistoia. IL TEATRO SI RACCONTA ALLA COOP!

PISTOIA - il teatro si racconta alla Coop 5 marzoPISTOIA. È sempre affascinante per il pubblico scoprire i segreti del ‘dietro le quinte’ e capire, dalla viva voce dei protagonisti, come nasce e si costruisce uno spettacolo: questi gli ingredienti del successo degli incontri con le compagnie che il Teatro Manzoni di Pistoia da anni propone al sabato pomeriggio.

Dopo Alessandro Benvenuti, la saletta Soci Coop di Pistoia (viale Adua) torna ad ospitare domani sabato 5 marzo (alle 17:30) un incontro del ciclo “Il Teatro si racconta alla Coop!” nell’ambito dello stretto rapporto di collaborazione che vede Unicoop Firenze sostenere l’intero complesso delle attività dell’Associazione Teatrale Pistoiese-Centro di Produzione Teatrale.

Protagonisti dell’incontro ‘freschi di debutto’ i cinque interpreti di Casa di Bambola (Valentina Sperlì, Danilo Nigrelli, Roberto Valerio – che firma anche la regia –, Massimo Grigò e Carlotta Viscovo), la produzione, nata a Pistoia, a cura dell’Atp, in scena fino a domenica al Manzoni.

A condurre l’incontro sarà il direttore artistico Saverio Barsanti, L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

[marchiani – atp]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento