PISTOIA IN CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale in seduta
Il Consiglio Comunale in seduta

PISTOIA. Il consiglio comunale torna a riunirsi domani, lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 maggio, a partire dalle 14. La discussione verterà principalmente sul bilancio sperimentale armonizzato di previsione finanziaria 2014/2016 e sul bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, con relative voci: approvazione del regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (tari) e determinazione delle tariffe; approvazione del piano finanziario di gestione del servizio di igiene urbana; approvazione del regolamento per la gestione del tributo sui servizi indivisibili (tasi) e determinazione della misura delle aliquote; approvazione e aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2014/16 e dell’elenco annuale 2014; approvazione della ripartizione delle risorse finanziarie del consiglio fra i vari gruppi consiliari.

Si discuterà inoltre dell’allargamento delle curve in via Nuova di Baggio con riconoscimento debito fuori bilancio e dell’ordine del giorno proposto da alcuni consiglieri sulla chiusura della sezione provinciale della polizia postale e delle telecomunicazioni.

Due le interpellanze: una è relativa al trasferimento del reparto di anatomia patologica a Pescia; l’altra riguarda la necessità di lavori urgenti allo stadio comunale.

Infine è in programma anche l’ordine del giorno sulla chiusura della sezione provinciale della Polizia postale e delle telecomunicazioni.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento