pistoia. IN MIGLIAIA AL “BOLOGNINI” PER IL XIII FESTIVAL DI “CULTURIDEA”

XIII Festival 2
Il XIII Festival. 1

PISTOIA. dapoxetine uk dapoxetine clinical trials buy dapoxetine Culturidea fa centro un’altra volta. Nella faticosa tre giorni del 4, 5, 6 marzo scorso, presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini, sono stati quasi 2500 gli spettatori che sono passati nella kermesse nata per costruire e finanziare il centro didattico padre Vittorio Agostini e scuola dello sport Roberto Clagluna a Nsioni, Repubblica Democratica del Congo.

Il Festival della Musica e delle Arti Pistoia risuona di solidarietà è stato un autentico successo in cui le cifre parlano da sole. Nei tre concerti di introduzione alla musica per le scuole in cui si sono esibiti i Blues in the Pocket (Emiliano Degl’Innocenti, Matteo Sodini, Pee Wee Durante, Carlo Romagnoli) e feb 3, 2014 – buy prozac dec 26, 2014 – order baclofen uk link to drugstore: link to the pharmacy prices description buy cheap generic baclofen online without prescription. online! special internet prices (up to 40% off average us price ); best quality drugs no prescription prozac cash on delivery. La Scuola Comunale T. Mabellini, sono stati 730 gli allievi coinvolti. Successivamente è toccato alla danza essere protagonista con sette spettacoli diversi ed egualmente intensi ed accattivanti.

XIII Festival 5
Il XIII Festival. 2

Si sono alternate sul palco il Centro di Danza Classica e Jazz di Grazia Pasquinelli, Idea Danza di Cristiana Capecchi, Progetto Danza Toscana di Katia Foderi e David Barone, Smiledance di Federica Pacini Spazio Danza di Silvia Caramelli, Centro Arte Danza di Maria Rosaria Disessa e Claudio Mura, Dance Theatre School di Leila Ducci.

Hanno dato il proprio contributo sul palco Beatrice Papi, Elisabetta Branchetti, Mario Diolaiuti, Michele Manzotti. Premi speciali sono stati consegnati alla memoria del M° Loris Gai e all’onore che il giovane ballerino Francesco Mura sta dando a tutta la nostra provincia, mentre socio onorario di Culturidea 2016 è stato insignito il dott. Luigi Bardelli per la sua indefessa e meritoria opera nel mondo del sociale ed informazione.

Il Consiglio di Culturidea è poi orientato, una volta rendicontate tutte le spese della manifestazione, a confermare la donazione di 7 mila euro in favore del centro didattico padre Vittorio Agostini e di mille per l’Associazione pistoiese We love Anastasia clomid 3-7 when will i ovulate purchase clomid .

XIII Festival 3
Il XIII Festival. 3

Questa manifestazione è stata resa possibile, oltre che dalla indiscussa disponibilità delle scuole di danza, sensibilità degli insegnanti che hanno accompagnato i propri allievi, aiuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, soprattutto dal fatto che l’Amministrazione Comunale cittadina si sia fatta interprete della volontà di far entrare il Festival Culturidea tra le priorità cittadine.

Un plauso va anche all’impegno del persona dell’Associazione Teatrale Pistoiese che ha dimostrato di entrare in pieno nella dinamica del sacrificio e della dedizione ad una causa più che meritevole.

Culturidea comunica inoltre che, come sempre accade, una volta assolti tutti gli oneri inerenti l’evento, la consegna del denaro raccolto avverrà pubblicamente alla presenza delle autorità cittadine.

[culturidea]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento