pistoia. INAUGURATA LA NUOVA SEDE COMUNALE DI FDI-AN

L’intervento del sindaco Tomasi

PISTOIA. Questo pomeriggio è stata aperta la nuova sede comunale di Fratelli d’Italia–An a Pistoia ubicata in Galleria Nazionale al numero civico 24.

Dopo l’inaugurazione, si è svolto il congresso provinciale presidiato dal coordinatore regionale Francesco Torselli, dal coordinatore provinciale Patrizio La Pietra e da tutti i coordinatori comunali.

Per l’occasione era presente l’onorevole Walter Rizzetto, deputato parlamentare di Fratelli D’Italia-An. Oltre ai membri del coordinamento all’importante appuntamento erano presenti molti consiglieri comunali.

A conclusione della giornata sono intervenuti il sindaco di Serravalle Piero Lunardi, il sindaco di Abetone Diego Petrucci ed il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi.

“La nuova sede – spiegano da Fdi-An di Pistoia — sarà a disposizione di ogni cittadino che vorrà proporre idee per migliorare la nostra città, fare segnalazioni su varie problematiche o semplicemente dialogare sulle tematiche che il partito sta affrontando sia a livello locale che nazionale.

Crediamo che la presenza costante sul territorio sia necessaria per ascoltare più persone possibili perché solo in questo modo sarà mantenuto il contatto diretto tra cittadino ed istituzioni”.

[fdi – an pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento