pistoia. INNES SIBUM AL SANTOMATO LIVE

Innes Sibum
Innes Sibun

PISTOIA. [a.b.] Domani venerdì 9 dicembre al “Santomato Live”, presso il circolo Arci di Santomato in via Montalese 25/A a Pistoia (inizio ore 21:30, biglietto 8 €, 15 € con cena, info e prenotazioni 3334657051 – 0573.479957) Innes Sibun, ex chitarrista di Robert Plant e Mike Vernon, si esibirà insieme a Piero Perelli (un vero talento della batteria) e Michele Papadia (hammond) in una serata che si presenta davvero interessante anche perché sarà aperta in acustico dal cantautore valdostano Leon (Simone Perrone) che dopo aver calcato il palco del Pistoia Blues Festival la scorsa estate torna a Pistoia per presentare il suo ultimo album Gli Eroi muoiono.

Innes Sibun, giudicato come “uno dei migliori blues rock guitarist dell’Inghilterra” (Bbc – Paul Jones) ha prodotto i primi due album con il suo gruppo “Blues Explosion”, distribuito, recensito…e venduto in tutto il mondo.

Leon
Leon

Leon (voce e chitarra) si esibirà con la sua band composta da Erik Noro (chitarra acustica) e Gianluca Chamonal (cajon e percussioni).

Cresciuto fra la solitudine delle montagne valdostane, nell’estremo angolo nord ovest d’Italia, dopo avere militato in diverse band come cantante e chitarrista e suonato in decine di locali e festival tra Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia, nel marzo 2013 è uscito in versione solista il suo primo album intitolato Come se fossi dio prodotto da Pietro Foresti.

A distanza di tre anni e dopo numerosi live all’attivo affiancato dalla sua band o in solitaria versione acustica, ad aprile 2016 ha pubblicato il suo secondo album dal titolo Gli eroi muoiono anticipato dal singolo e dal videoclip Generazione Choosy.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento