PISTOIA. LA FESTA DEI LAVORATORI AL CIRCOLO PRIMO MAGGIO

primo-maggio-2015PISTOIA. Domani, 1° maggio, al circolo Primo Maggio di Pistoia, per mangiare, bere, riappropriarci delle buone abitudini dello stare insieme e del vivere il colore della Riscossa! Per discutere della strada che vogliamo percorrere, per dare una svolta positiva al futuro della nostra città e del paese intero. Per ascoltare della buona musica con Dario Sabatini cantautore in pelle umana. Perché insieme siamo più forti, perché insieme si vince!

A partire dalle 13, pranzo conviviale, al quale seguiranno chiacchiere e discussioni collettive tra i partecipanti e dalle 17:30 in poi, musica con Dario Sabatini. In una fase storica come quella attuale è fondamentale dare voce alle tante battaglie che nascono sul territorio: da quella per un lavoro utile e dignitoso per tutti (la conquista di diritti e tutele per lavoratori e cittadini passa attraverso il rilancio della mobilitazione contro il Jobs Act), a quella contro lo smantellamento del servizio sanitario pubblico, contro la privatizzazione del servizio idrico, contro l’inquinamento, per il diritto alla casa, alla salute, all’istruzione, fino ad arrivare alla battaglia per l’applicazione dei valori della Resistenza antifascista.

Invitiamo pertanto comitati, organizzazioni, lavoratori, cittadini e famiglie a partecipare, ciascuno con il proprio materiale informativo e le proprie esperienze, raccontando vicende e iniziative.

[ponti – circolo primo maggio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento