pistoia. NASCE “AZIONE STUDENTESCA”

Manifestazione contro tutte le stragi, consulta provinciale studenti (foto repertorio)
Manifestazione contro tutte le stragi, consulta provinciale studenti [repertorio]
PISTOIA. È per dare voce ai tanti studenti che non ne hanno, che nasce oggi, anche a Pistoia, Azione Studentesca.

Come movimento, ci proponiamo di contestare il metodo con cui sono state affrontate le emergenze riguardanti gli studenti e agli stessi ragazzi vogliamo proporre una visione diversa sia sulle questioni locali (ad esempio liceo artistico, trasporti Copit) che su quelle nazionali (riforma delle province, referendum).

Vogliamo inoltre creare un fronte politico comune che aggreghi tutta la destra giovanile pistoiese, spesso non rappresentata nelle sedi istituzionali che subiscono da anni l’occupazione da parte di soggetti che utilizzano il loro ruolo per fare propaganda al governo regionale e nazionale con metodi poco limpidi e sicuramente non intellettualmente onesti.

È per questo motivo dunque che chiediamo a tutti i ragazzi della nostra provincia che abbiano il desiderio di farsi sentire in tutte le sedi possibili di unirsi alla nostra battaglia politica e culturale, con lo scopo di segnare finalmente una linea di discontinuità con i vecchi metodi della sinistra nostrana, utilizzati purtroppo anche dai suoi esponenti più giovani.

[sgueglia – azione studentesca pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento