pistoia. NOZZE D’ORO CON LO SPORT

La sezione dei Veterani ha quattro soci premiati per i 50 anni di attività
Nozze d’oro con lo sport
Nozze d’oro con lo sport

PISTOIA. Nozze d’oro con lo sport, premiati 4 pistoiesi.

La sezione pistoiese dei Veterani dello Sport ha, per il 2016, ben quattro soci premiati per i 50 anni di attività sportiva.

Ogni due anni la sezione Veterani di Pisa organizza un evento nazionale per celebrare gli sportivi che da mezzo secolo svolgono attività nel mondo dello sport o come atleti o nel ruolo di dirigenti, allenatori o preparatori.

Provenienti dalle sezioni di tutta Italia, i premiati, che devono dimostrare la loro “età sportiva” tramite regolari tesseramenti,  hanno ricevuto la spilla del cinquantesimo alla presenza del presidente nazionale Unvs Gian Paolo Bertoni e di tutte le autorità locali.

I complimenti del presidente della sezione di Pistoia Francesca Bardelli e di tutti i soci  per i  prolungati meriti sportivi vanno a Salvatore Esposito (dirigente regionale della pallacanestro), Massimo Tasi (dirigente e docente di educazione fisica), Armando Reggiannini (calciatore e adesso ossevatore delle nazionali giovanili) e Sergio Gelli (calciatore).

[unvs pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento