pistoia. NUOVI CORSI PER NEO IMPRENDITORI

La sede della Cna di Pistoia
La sede della Cna di Pistoia

PISTOIA. Dopo il successo della prima edizione la Cna di Pistoia ripropone il corso dedicato a chi ha iniziato da poco un’attività o ha un’idea imprenditoriale da concretizzare. Il corso è articolato in tre incontri che si svolgeranno nella sede della Cna di Pistoia.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 18 maggio ed è intitolato “Come gestire la propria impresa con profitto. Valutare costi, ricavi e imposte”.

Il secondo incontro è in calendario per martedì 24 maggio e riguarderà il tema “Tutto quello che devi sapere sulle banche e come accedere al credito”. L’ultimo appuntamento si svolgerà martedì 31 maggio e riguarderà la comunicazione. Titolo dell’incontro è “Comunicare sul web: come promuovere efficacemente la propria attività”.

Tutti gli appuntamenti si terranno dalle 18 alle 20.

Tutti gli interessati possono iscriversi al corso attraverso la scheda di adesione che è possibile scaricare sul sito internet della Cna di Pistoia (www.cnapistoia.it).

Per maggiori informazioni rivolgersi a b.lucchesi@pistoia.cna.it (348 7681298) oppure m.berti@pistoia.cna.it (393 1635395).

[cna pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento