pistoia. OBIEZIONE DI COSCIENZA, CONVEGNO DELL’UGCI

La locandina
La locandina

PISTOIA. Si intitola “L’obiezione di coscienza in relazione alle problematiche contemporanee riguardanti la vita e la famiglia” il convegno organizzato dall’Ugci (unione giuristi cattolici italiani), sezione di Pistoia, in collaborazione con la Fondazione per la formazione forense e il Centro Studi livatino.

Il convegno si terrà oggi, venerdì 28 ottobre, dalle 15 alle 18, presso il Polo Universitario di Pistoia dell’Università degli Studi di Firenze, posto in Pistoia – Via Pertini 358.

Il programma prevede i saluti da parte degli avvocati Alessio Biagioni (Ugci – Pistoia), Aldo Ciappi (Centro Studi Rosario Livatino – Pisa) e Iole Vannucci (consigliere della Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia).

Mauro Ronco
Mauro Ronco

Al convengo moderato dal professor Lorenzo Franchini (presidente Ugci di Pistoia) interverrà come relatore il professor Mauro Ronco, ordinario di diritto penale, Università di Padova, Presidente Centro Studi Rosario Livatino.

Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pistoia ai fini della formazione permanente per n. 3 crediti formativi.

La prenotazione va effettuata presso la segreteria della Fondazione Forense, posta in Palazzo San Mercuriale, Via XXVII Aprile n. 14 – 0573308517 – segreteria.fondazioneforensept@gmail.com.

[alessio biagioni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento