pistoia per orlando. “UNIRE L’ITALIA, UNIRE IL PD”

Sabato 18 marzo alle 17, presso la Galleria Vittorio Emanuele, si presenta il Comitato Provinciale Pistoia per Orlando. Parteciperà l’On. Elisa Simoni
La locandina

PISTOIA. Dopo una prima fase organizzativa, che ha portato il Comitato Pistoia per Orlando a raccogliere tante adesioni sul territorio, si entra nel vivo della fase congressuale, con la presentazione del Comitato, guidato da Simone Fragai, ed animato da molti giovani, e persone con maggiore esperienza, rappresentative del territorio nelle sue varie articolazioni.

“Questo sarà un primo momento pubblico” precisa Simone Fragai “importante, perché da oggi vogliamo costituire un punto di riferimento per tanti iscritti ed iscritte, e tanti elettori ed elettrici che potranno esprimersi nelle primarie aperte.

Per questo, abbiamo deciso di darci un’organizzazione capillare, in grado di rappresentare davvero il territorio nella sua interezza, ed il nostro elettorato nella sua complessità. Questa prima fase ci vedrà particolarmente attivi nei Circoli, ed ispirarci a quelli che sono i principi fondanti del Partito Democratico”.

Andrea Orlando

“Sarà un lavoro non semplice” chiosa Fragai “ma che riteniamo essenziale per la sopravvivenza stessa del Partito Democratico, che noi vogliamo certamente in grado di interpretare le nuove istanze della società, ma anche in grado di dare una casa ai tanti iscritti, elettori ed attivisti che, silenziosamente, hanno abbandonato il Partito.

Persone a cui la candidatura di Orlando può dare una nuova, concreta speranza. Quella di ricostruire una comunità in cui le differenze sono il vero collante. Ossia, il Partito Democratico per come esso nasce”.

La presentazione del comitato avverrà sabato 18 marzo alla Galleria Vittorio Emanuele in via degli Orafi e vedrà la presenza dell’onorevole Elisa Simoni.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento