pistoia. “PERCHÉ È SAGGIO DIRE NO” SU TVL

libro-perche-e-saggio-dire-di-no-png-copiaPISTOIA. Il Cipes comunica che la registrazione integrale della presentazione del libro “Perché è saggio dire No” di Valerio Onida e Gaetano Quagliariello è stata inserita nel palinsesto di Tvl nell’ambito del programma “Il Canto al Balì-Estate” e sarà messa in onda domani mercoledì 21 settembre alle 21:15 sul canale 11 del digitale terrestre.

La trasmissione andrà in replica anche giovedì 22 alle 12 e sabato 24 alle 15:30.

Ricordiamo che al dibattito sul tema delle riforme costituzionali sviluppatosi nel contesto della presentazione del libro, oltre al co-autore, il senatore Gaetano Quagliariello, hanno partecipato la professoressa Elisabetta Catelani, ordinario di Diritto costituzionale all’Università di Pisa e membro della commissione per le riforme istituita dal Presidente del Consiglio Letta nel 2013 e il professor Emanuele Rossi, Pro rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e autore del libro “Una costituzione migliore?”.

Cipes Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento