pistoia — prato. CONTRATTI DI FIUME, SI PARTE

Domani, giovedì 10 agosto, incontro con i comuni delle province di Prato e Pistoia
Ombrone vicino a poggio a caiano a valle pistoiese da fare

FIRENZE. Contratti di fiume, si comincia con i comuni delle province di Pistoia e Prato. Sono loro i destinatari dell’incontro promosso da Regione e Anci Toscana per illustrare il bando regionale sui Contratti di fiume di prossima uscita.

L’appuntamento è per domani, giovedì 10 agosto, alle ore 10.00 nella sala consiliare del comune di Agliana.

Alla mattinata sono invitate le amministrazioni locali delle province di Pistoia e di Prato, e le associazioni di volontariato coinvolte direttamente dai Comuni.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Agliana e coordinatore di Anci giovani Toscana Giacomo Mangoni, interverrà l’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni.

Quindi l’architetto Rosaria Montani del settore assetto idrogeologico di Regione Toscana e Marina Lauri di Anci Toscana.

A questo primo incontro zonale ne seguiranno altri che, entro la metà di settembre, Anci Toscana promuoverà sull’intero territorio regionale per presentare il bando e incontrare i Comuni toscani interessati a parteciparvi.

[bini — toscana notizie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento