PISTOIA PREMIA LA “BUONA SCUOLA” TOSCANA.. CON ASSEGNI DA 700 EURO

La presentazione del premio
La presentazione del premio

PISTOIA. Pistoia premia la ‘buona scuola’ toscana con assegni da 700 euro. Venerdì 29 maggio 2015 alle ore 11, presso l’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio di Pistoia, si terrà la cerimonia per l’assegnazione dei riconoscimenti decisi dalla giuria del Premio Zini, organizzato dall’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente Barone de Franceschi di Pistoia.

Il premio, dedicato a Renzo Zini, professore e preside dell’Istituto per 25 anni, è giunto alla XIX edizione. Premia con assegni da 700 euro i migliori progetti di tutte le scuole toscane (di ogni ordine e grado) sulla valorizzazione dei prodotti agricoli del territorio o gestione di spazi verdi.

Tra i premi anche il Contadino Giò, kit didattico per avere l’orto anche in spazi ristretti, creato nell’ambito della rete Campagna Amica di Coldiretti. Coldiretti è partner del Premio Zini, insieme alla Fondazione Agraria Barone de Franceschi, alla Cisl Scuola Regionale, all’Ordine degli Agronomi e da altre Istituzioni private ed associazioni di categoria.

[coldiretti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento