pistoia rugby. SI GIOCA (E SI SPERA) BENE

Partono bene gli Orsi Pistoiesi che riportano a casa una vittoria per 16 a 10 dalla trasferta di Massa
trasferta3
Gli Orsi Pistoiesi

PISTOIA. Partono bene  gli Orsi Pistoiesi che riportano a casa una vittoria per 16 a 10 dalla trasferta di Massa.

Dal punteggio può sembrare una vittoria di misura, ma in campo gli uomini di Guerzoni, nonostante abbiano sprecato molte occasioni, hanno sempre comandato e gestito la gara anche grazie alla grande rosa dei giocatori che quest’anno il mister ha a disposizione.

trasferta2
Gli Orsi Pistoiesi all’opera

Partono bene e dopo cinque minuti Regolini calcia una punizione da tre punti e dopo 10 minuti sul finire del primo tempo, ancora Regolini, si ripete e porta a nove i punti.

Nel secondo tempo gli Orsi entrano in campo con meno determinazione e vengono puniti con una mèta massese non trasformata.

Mister Guerzoni ha sostituito tutti i giocatori in panchina inserendo forze fresche e da quel punto la gara non ha avuto più niente da dire con gli Orsi che controllano e vanno in mèta con Del Pio al settantesimo e Regolini che trasforma; a tempo scaduto il Massa va in mèta ma non trasforma e l’arbitro chiude la gara.

Al seguito degli Orsi, oltre ai 20 giocatori esclusi, c’erano anche una ventina di sostenitori.

La gara si sarebbe dovuta svolgere a Pistoia, ma viste le vicissitudini legate all’uso del “Turchi”, le prime gare sono state invertite in modo da prendersi due settimane di tempo, nella speranza che la situazione si risolva per il meglio.

Domenica prossima trasferta a Galluzzo.

[comunicato pistoia rugby]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento