pistoia sotterranea. CONCERTO CAMPANE TIBETANE, TUTTO ESAURITO

Campane tibetane
Campane tibetane

PISTOIA. Tutto esaurito l’appuntamento di domenica 27 novembre con il terapeutico concerto di campane tibetane in Pistoia Sotterranea, a cura del professore Iuri Ricci.

Quaranta minuti di relax interiore e fisico, guidati dalle dolci vibrazioni delle campane tibetane. Uno strumento che induce al rilassamento e  tocca lo spirito, donando una piacevole sensazione di pace e serenità.

I concerti, replicati a cadenza periodica in Pistoia Sotterranea, ambiente ideale per esaltare la sonorità delle campane, sono un’occasione per entrare in “Con-tatto” con il mondo interiore attraverso il suono olistico e l’armonia di antichi strumenti ereditati dall’antica tradizione del Tibet e della Mongolia la cui sonorità, religiosa e rituale, rappresenta un potente strumento per entrare in rapporto con le energie dinamiche presenti in natura, ed uno dei più efficaci sostegni alla meditazione.

Al termine una piacevole pausa tè per continuare il momento di rilassamento.

Il prossimo concerto si terrà il 18 dicembre alle 17. Per informazioni e prenotazioni tel. 0573/368023.

[francesca giunti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento