“PISTOIA SOTTOSOPRA”

Pistoia sottosopraPISTOIA. Fino a maggio, visite organizzate per conoscere la città. La giornata completa costa 24,50 euro. Contattare il Centro Guide Turismo Pistoia per le prenotazioni (335 7116713).

Possibilità di pranzare a prezzo speciale, nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

Domani, sabato 2 aprile visita guidata di Pistoia per i turisti e per i pistoiesi che vogliono riscoprire la propria città. Al termine degustazione alla storica Confetteria Corsini.

Ritrovo alle 14:30 davanti al pozzo del Leoncino in piazza della Sala. Due ore e mezzo di durata circa.

La visita sarà effettuata soltanto se verrà raggiunto un numero sufficiente di partecipanti, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

Iniziativa in collaborazione con il Consorzio Turistico Città di Pistoia, Pistoia Sotterranea e i ristoranti Caciodivino, I Salaioli, La Bettola, La Degna Tana, Lo Storno e Voronoi.

È possibile abbinare alla visita della città quella a Pistoia Sotterranea al prezzo scontato di € 4,50 a persona e un pranzo veloce in una delle strutture sopra indicate a € 12.

Scarica: Pistoia sottosopra

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento