pistoia. “SPOSI&CERIMONIE” NELLA CATTEDRALE

La manifestazione dedicata ai fiori d’arancio negli spazi dell’ex Breda da domani, 21 ottobre, al 23
Logo Confartigianato Pistoia
Logo Confartigianato Pistoia

PISTOIA. Quaranta espositori e dodici categorie. Sono i numeri di “Sposi&Cerimonie”, la manifestazione dedicata ai fiori d’arancio, allestita negli spazi della Cattedrale dell’ex Breda dal 21 al 23 ottobre.

Saranno presenti espositori di primaria importanza e alto livello qualitativo, che operano nei settori degli accessori da sposi e da cerimonia, atelier di moda, addobbi floreali, agenzie di viaggio, arredamenti e tecnologie per la casa, allestimenti, bomboniere, partecipazioni e confetteria, catering e ristoranti, cioccolateria e pasticceria, torte nunziali, estetica, parrucchieri e centri benessere, foto e video, location, ville, castelli wedding planner, musica, intrattenimento ed animazione.

Per i risvolti economici, di promozione del territorio e delle manifatture e prodotti di eccellenza locali, così come per i nuovi aspetti di costume e tendenza, Sposi&Cerimonie si colloca tra le fiere più innovative ed importanti a livello regionale e nazionale.

La manifestazione è stata realizzata da AltriA di Prato con la collaborazione di Confartigianato Pistoia.

“Per noi è un evento molto importante sia per i contenuti che per le sinergie messe in campo. Il matrimonio non ha mai perso il suo fascino, rimane uno dei momento centrali della vita di una persona, ma nel corso degli anni è cambiato tutto ciò che sta intorno all’evento, è cambiato anche il modo di viverlo. Sposi&Cerimonie rappresenta una summa di tutto ciò che aiuta a far diventare l’unione tra due persone, un momento magico: dagli abiti, alla cerimonia, ai servizi, alla cura dei particolari. Insomma un’offerta a tutto tondo che sono sicuro sarà apprezzata dai pistoiesi. Per questi motivi, Confartigianato ha condiviso la proposta della manifestazione che per la prima volta arriva a Pistoia”.

L’inaugurazione sarà alle 18 di domani, venerdì 21 ottobre, e l’apertura al pubblico dalle 19 alle 23, sabato apertura alle 10:30 chiusura alle 23, domenica apertura alle 10:30, chiusura alle 21.

Sabato alle 17:30 un workshop intitolato “…e vissero felici e contenti per davvero!” a cura della trainer Nadia Testi della Roberto Re Leadership School.

Domenica alle 17 è prevista una sfilata con abiti da sposa e al termine verrà eletto il volto per la campagna promozionale “Sposi&Cerimonie” Pistoia 2017.

“Sposi&Cerimonie” ha avuto il patrocinio del Comune di Pistoia. Tvl sarà media partner, mentre è prevista una partecipazione straordinaria della Fondazione Maic.

[confartigianato pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento