pistoia. TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE

palazzo-del-comune-di-pistoia
Domani consiglio comunale

PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce lunedì 4 luglio a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo. Al primo punto l’assemblea discuterà il rendiconto della gestione per l’anno 2015.

Al secondo punto l’interpellanza del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero sullo stato della via Pian dei Martelli a Valdibrana. Al terzo punto l’avvio di procedimento di variante al regolamento urbanistico per il recupero dell’area dell’ex ospedale del Ceppo, quindi la variante al regolamento urbanistico per il prolungamento di via S. D’Acquisto e la riorganizzazione dell’ambito urbano di riferimento a partire dal viale Adua.

Quindi sarà la volta dell’ordine del giorno presentato dai consiglieri Sforzi, Semplici, Billero, Gallacci, Del Bino, Capecchi, Giorgi, Tomasi sulle riforme costituzionali.

A seguire la mozione del consigliere Ciriello del gruppo Pd sulla fruizione gratuita degli stalli di parcheggio a pagamento delimitati da strisce blu da parte dei portatori di handicap, quindi la modifica al regolamento concernente l’armamento degli appartenenti alla polizia municipale in qualità di agenti di pubblica sicurezza.

A seguire la nuova convenzione 2016-2020 sulla rete bibliotecaria provinciale Redop.

Quindi sarà la volta di due interpellanze del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero sulla presenza di un ponteggio in via della Vigna e sul piano di assunzioni dell’azienda Usl Toscana centro per coprire il periodo delle ferie estive.

A seguire l’interpellanza del consigliere Tomasi del gruppo Pistoia Domani sui contributi a seguito degli eventi alluvionali dell’ottobre 2013.

Quindi un’interpellanza del gruppo Pistoia Domani sulla rete di distribuzione del metano della società Toscana energia, una del consigliere Capecchi del gruppo Pistoia Domani sulla situazione dello stadio comunale M. Melani e infine l’interpellanza del consigliere Tomasi del gruppo Pistoia Domani sulle condizioni di lavoro delle addette alle pulizie dell’ospedale San Jacopo.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento