pistoia. TORNA DOPO LE VACANZE “UN ALTRO PARCO IN CITTÀ”

Uapc, edizione 2016, foto di Gianni Poli

PISTOIA. Torna a settembre Un Altro Parco in Città, l’evento tipico pistoiese che trasforma in un giardino il centro storico della città.

Domenica 3 Settembre piazza della Sala e piazza degli Ortaggi saranno ricoperte da un manto erboso in occasione della sesta edizione dell’iniziativa realizzata da Un Altro Studio, Consorzio Turistico Città di Pistoia, Confcommercio, Giorgio Tesi Group in collaborazione con Webtitude Comunicazione e Eventi e numerose attività locali.

Un ricco calendario di eventi accoglierà cittadini e visitatori che non soltanto potranno vivere in modo alternativo e originale una giornata nel cuore di Pistoia, ma saranno anche intrattenuti da diverse postazioni di musica live, esposizioni di vario genere e attività di yoga in giardino.

La locandina

I più piccoli si divertiranno con gli animali della Fattoria didattica in piazza San Leone dove il personale dello Zoo di Pistoia realizzerà attività e giochi per bambini.

Elemento di novità, la collaborazione con il Golf Club di Quarrata che permetterà ai presenti di sperimentare questo sport in un contesto insolito.

Menù speciali e cestini con prodotti tipici del territorio saranno preparati per la quinta edizione di UAPC dai locali che si affacciano sulle due piazze.

Il programma completo dell’iniziativa sarà consultabile sulla pagina facebook a partire dalle prossime settimane.

[vergari — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento