pistoia. TORNA IL CONSIGLIO COMUNALE

Pistoia. Consiglio comunale
Pistoia. Consiglio comunale

PISTOIA. Il consiglio comunale torna a riunirsi domani, lunedì 17 ottobre, a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Apriranno la seduta le comunicazioni, seguite dalle interpellanze di Pistoia spirito libero sul bando di gara per la concessione dei servizi di gestione, accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e di Pistoia Domani sul progetto “Insieme” per l’inclusione socio-lavorativa e il contrasto all’abbandono scolastico delle popolazioni Rom e Sinti. A seguire, la discussione sull’affidamento del servizio di tesoreria.

Sarà, poi, la volta del confronto sul regolamento della partecipazione attiva per la collaborazione dei cittadini alla cura dei beni comuni e sulle modifiche al regolamento per l’occupazione di suolo pubblico per attività di somministrazione all’aperto.

Chiudono l’ordine del giorno 4 interpellanze relative al semiconvitto Crocifissine, alla qualità del verde a Santomoro, all’abbandono di oggetti d’ingombro a Bottegone, all’assemblea di Publiacqua.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento