PISTOIA, TORNA L’ATTESO “RIDE FRIENDS”

Domenica 20 settembre su iniziativa di Giorgietti Motociclette si terrà la seconda edizione del raduno dedicato agli appassionati della motocicletta
Moto Giorgietti
Moto Giorgietti

PISTOIA. Appassionati delle due ruote, a raccolta: domenica prossima, 20 settembre 2015, si terrà la manifestazione che fa per voi. Per il secondo anno consecutivo ecco il “Ride Friends”, appuntamento motoristico dedicato a tutti gli appassionati e alle motociclette di qualsiasi tipologia e cilindrata, scooter e moto d’epoca organizzato da Giorgetti Motociclette (sito internet www.giorgettimotociclette.it), officina-workshop di Via dell’Olmo 2/A a Pistoia.

Ritrovo dalle ore 8 in Piazza San Domenico a Pistoia, partenza dallo stesso luogo un’ora più tardi: l’evento turistico motoristico non competitivo, che l’anno passato riscosse unanimi consensi di partecipanti e critica e che quest’anno spera di aumentare i propri già significativi numeri, si snoderà sul San Baronto e nei dintorni di Vinci e Cerreto Guidi sino alla meta di Ponte Buggianese in Valdinievole, percorrendo incantevoli scenari e stradine poco battute per una sessantina di chilometri complessivi.

I partecipanti, che alla partenza riceveranno in regalo una t-shirt celebrativa dell’iniziativa, faranno una pausa-caffè nella zona di Vinci e saranno omaggiati dell’aperitivo all’arrivo che avrà luogo nel bellissimo scenario della fattoria agriturismo Settepassi dove, chi volesse mangiare in compagnia, potrà trattenersi per il pranzo prenotando entro e non oltre le ore 18 di venerdì 18 settembre (telefonando allo 0573/534210 o scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica info@giorgettimotociclette.it).

Gli appassionati seguiranno l’itinerario grazie a un dettagliato foglio di marcia mutuato dai Road Book dei Motorally.

“Sulla falsariga della 1° edizione della manifestazione, ci auguriamo che siano in tanti a iscriversi – sostiene Franco Giorgetti dello staff organizzativo –. Lo scorso anno numerosi amanti delle due ruote apprezzarono la nostra proposta, una festa corale della moto in cui sfaccettature ed esperienze diverse della passione motociclistica si integrano piacevolmente per un giorno in virtù dei valori comuni. C’è voglia di moto, ma pure di aggregazione e scambio di esperienze”.

Giorgetti Motociclette, conosciuta e apprezzata officina per riparazioni di moto su strada e fuoristrada, per il restauro di moto d’epoca e la realizzazione “hand made” di moto special, si sta specializzando nella promozione e valorizzazione del nostro territorio. Partendo dal turismo motoristico.

[giorgetti motociclette]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento