pistoia. «TORNEO REGIONALE DELLE MISERICORDIE» ALLA PALESTRA FEDI

Palestra Silvano FediPISTOIA. Giovedì 23 giugno alla palestra Silvano Fedi (nella foto) ospiterà una delle due semifinali del prestigioso torneo di calcio a cinque organizzato dal Centro Sportivo Italiano e dalla Federazione Regionale delle Misericordie riservato alle Arciconfraternite della Toscana.

Sul linoleum dell’impianto pistoiese si affronteranno la rappresentativa di Montemurlo, vincitrice al fotofinish del combattutissimo girone A, e quella di Certaldo, qualificatasi come miglior seconda nel girone C.

Dirigerà l’incontro un’esperta coppia arbitrale anch’essa pistoiese composta da Celestino Mancini e Leonardo Michelacci. Il fischio d’inizio è fissato per le 21:30 e l’ingresso libero.

L’altra semifinale si svolgerà invece venerdì 24 giugno a Santa Maria a Monte e vedrà contendersi l’accesso alla finale in programma all’EstraForum di Prato le formazioni di Corsagna (Lucca) e Castelfranco di Sotto (Pisa).

[csi pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento