pistoia. TRICARICO AL SANTOMATO LIVE

Il cantautore Tricarico

PISTOIA. Giovedì 23 marzo in esclusiva per la Toscana, arriva a Santomato Live il cantautore Tricarico. Con questo evento il Santomato Live, inaugura una nuova serie di appuntamenti con la musica d’autore.

Cantautore atipico dalla scrittura lirica e surreale, reso noto al grande pubblico per il successo di “Io sono Francesco” (storia autobiografica che ottiene un ottimo successo di vendite come il primo posto nella classifica italiana dei singoli più venduti e che viene premiata col Disco di Platino e con vari riconoscimenti) .

Tricarico (Francesco Maria Tricarico), artista milanese, presenterà il suo ultimo album Da chi non te lo aspetti uscito l’anno scorso da cui sono stati estratti diversi singoli.

In occasione dell’uscita del nuovo album Da chi non te lo aspetti, e del nuovo singolo estratto Una cantante di musica leggera, realizzato con la featuring di Arisa, il cantante presenta un nuovo spettacolo elettro-acustico che prende il nome dall’album, dove ripropone vecchi e nuovi successi integrati da geniali incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col pianoforte di Michele Fazio.

L’invito

Un concerto intimo discorsivo e di pop d’autore elegante e sofisticato. Francesco è reduce dal suo debutto come artista, cinque delle sue opere sono esposte nell’importante galleria “De Magistris” e tante altre al “Jamaica”, entrambe a Milano.

Aprirà il concerto la band pistoiese dei Better Place formata da Luca e Marco Floridi, Fabio Zini e Mattia Lassi, reduci dalle recenti esperienze con il Fiat Music e Casa Sanremo.

La serata inizierà dalle 20:30 in poi con la ricca cena buffet che come sempre  avrà le sue specialità toscane della rinomata cucina del Santomato Live. Oltre alla vasta scelta del buffet saranno proposte: penne ai carciofi, pappa al carcerato, lampredotto con salse ghiotte e sottaceti

Per info e prenotazioni cena e concerto 333 4657051 o 0573 479957.

L’ingresso al Santomato Live di via Montalese 25/A a Pistoia sarà di 10€ con drink incluso mentre è previsto l’ingresso comprensivo di cena a 16€.

Vedi anche: www.santomatolive.it 

[andrea balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento