pistoia. TUSAYAN E “SONG SOWERS” STASERA AL SANTOMATO LIVE

I Song Sowers

PISTOIA. [a.b.] Marzo parte in quarta al Santomato Live, sempre alla ricerca di nuovi eventi e proposte musicali che mirano ad accontentare tutti i gusti,

Il mese riserva numerosi appuntamenti musicali con esclusive e anteprime nazionali come il concerto di Tricarico che si esibirà in esclusiva per la Toscana il prossimo giovedì 23.

Intanto per stasera giovedì 2 marzo nel locale di via Montalese a Santomato si attende l’esibizione della band “Songs Sowers” che presenterà un repertorio molto variegato.

Il gruppo pistoiese nato nel luglio del 2015 esegue musica di genere rock, soul, blues ma anche pop e jazz. I suoi componenti amano definirsi come “coltivatori diretti di musica live” e il loro motto è “Chi semina musica raccoglie gioia, se coltivi concerti live vedrai germogliare libertà”.

Un motto che è tutto un programma per la band che si presenta a Santomato live con la formazione supercompleta: con la bellissima voce di Valeria Neri, Claide Magrini, Enzo Panichi, Giovanni Adani, Roberto Pippa e Filippo Poggi.

I Tusayan

La serata sarà aperta da “I Tusayan”, formazione nata nell’estate del 2015 dall’incontro fra il cantante e chitarrista Daniele Beretta, il bassista Filippo Poggi ed il batterista David Pocci.

I tre musicisti, tutti con alle spalle diverse esperienze, iniziano il loro nuovo percorso proponendo cover di genere rock, prevalentemente in versione acustica, e per circa un anno suonano in giro per la Toscana, approfondendo la conoscenza l’uno dell’altro sia a livello musicale che personale.

Dopo questo iniziale “rodaggio” la band decide di dedicarsi principalmente alla scrittura di brani originali, indirizzandosi sul genere pop-rock in italiano, ma senza trascurare tutte le influenze musicali derivanti dalle passate esperienze di ciascun componente.

Ad oggi i Tusayan propongono quindi un repertorio composto da brani originali e selezionate cover, in versione elettrica od acustica a seconda della situazione in cui si trovano a suonare.

Tutte le serate del Santomato Live, partono dalle 20:15 in poi con una cena a buffet, con una vasta proposta. È gradita la prenotazione per la cena ed i tavoli al 333 4657051 oppure 0573 479957.

Santomato Live – Pistoia |Via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci – www.santomatolive.it – Pagina Facebook: Santomato Live.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento