pistoia. UN POLIZIOTTO SU TRE È ISCRITTO AL SAP

Il logo del sindacato
Il logo del sindacato

PISTOIA. Sono stati diffusi i dati di rilevazione e certificazione della consistenza associativa delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato nella provincia di Pistoia, per l’anno 2016.

Il Sap (sindacato autonomo polizia) ha confermato il primato, con il 34,78 % di rappresentatività fra i poliziotti, nonostante tantissime difficoltà.

“Un poliziotto su tre – dichiara Andrea Carobbi Corso – è iscritto con noi e questo, è senza dubbio, è un dato di solidità, sia politica che organizzativa; un risultato che rinnova ed alimenta la voglia di fare e di lavorare, consapevoli del difficile momento per la nostra categoria, che guarda al bene dei poliziotti e della Polizia di Stato”.

“Esprimo grandissima soddisfazione per il risultato ottenuto, che sottolineo è il frutto del lavoro dell’intero team della Segreteria Provinciale pistoiese, che ringrazio. Mi preme inoltre rammentare ancora una volta l’obiettivo raggiunto recentemente grazie alla pervicacia dei dirigenti sindacali del Sap Pistoiese: la firma del contratto per il trasferimento nella nuova sede; non possiamo poi dimenticare alcuni dei servizi che orgogliosamente offriamo a tutti i nostri iscritti quali le tutele giudiziarie e per l’infortunistica. Senza dubbio è l’ennesima dimostrazione che il Sap lavora con coscienza ed onestà per la tutela dei poliziotti. La strada intrapresa, per quanto difficile, è quella giusta! Grazie per credere e sostenere il Sap!”.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento