“PISTOIA, UNA CITTÀ PER IL TEATRO”, LA PRIMA EDIZIONE

Realizzata grazie al sostegno di alcuni imprenditori locali
La sede Apr-Maic
La sede Apr-Maic

PISTOIA. Sabato pomeriggio scorso, 17 dicembre, nella sala convegni del Maic in via Don Bosco a Pistoia è stata presentata la prima edizione del premio teatrale “Pistoia: una città per il teatro”.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno di alcuni imprenditori locali: Vannino Vannucci (Vannucci Piante), Francesco Manzari (Manzari Assicurazioni), Giangiacomo Carrara e Fausto Venturi (Wiz Design), Massimo Gandolfi  (Porrettana Gomme).

L’organizzazione è stata curata dal giornalista Franco Giorgi in collaborazione con Radio Diffusione Pistoia, l’Associazione Teatrale Pistoiese ed il patrocinio del Comune di Pistoia.

La premiazione riguarda il miglior attore/attrice protagonista , il miglior attore/attrice non protagonista ed il miglior spettacolo in programma al Teatro Manzoni per la stagione 2016/17.

La scelta verrà affidata al pubblico tramite votazione su apposita scheda che sarà consegnata agli spettatori in teatro.

I vincitori saranno premiati con una creazione del maestro Paolo Gavazzi al termine della stagione teatrale nela sede del Nursery Campus di Vannino Vannucci. Fra i votanti, ne verranno estratti a sorte due, che riceveranno un abbonamento omaggio per la stagione successiva.

Sempre per la prossima stagione saranno messi a disposizione anche biglietti omaggio per gli studenti delle scuole superiori della provincia e ai ragazzi del Maic.

[franco giorgi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento