PISTOIA, UNA “MANIF POUR TOUTS” DA 600 METRIQUADRI

In piazza del Duomo per ribadire la centralità della famiglia
La Manif Pour Tous Italia. Bandiera in piazza Duomo a Pistoia. 25 gennaio 2015
La Manif pour tous Italia. Bandiera in piazza Duomo a Pistoia. 25 gennaio 2015

PISTOIA. La Manif Pour Tous scrive:

Ieri, 25 gennaio 2015, il Circolo di Pistoia de La Manif Pour Tous Italia ha esposto in Piazza del Duomo una bandiera di 600 mq con il simbolo della famiglia.

Con questo gesto simbolico intendiamo riaffermare la centralità assoluta della famiglia per lo sviluppo personale e il progresso sociale, oggi che la famiglia è tenuta nella peggiore indifferenza politica ed è sotto l’attacco di ideologie relativiste che ne vorrebbero dissolvere le inimitabili specificità, fondate soprattutto sulla naturale complementarietà sessuale tra l’uomo e la donna.

In particolare, La Manif ribadisce il diritto intangibile di ogni persona di poter crescere con un papà e una mamma, e di non essere degradata a prodotto commerciabile con le tecniche di fecondazione artificiale o di utero in affitto.

La Manif denuncia anche i gravi attentati contro la libertà educativa delle famiglie attualmente in corso nelle scuole italiane, dove tengono lezioni sulla sessualità e l’affettività associazioni gay o femministe ispirate ad ideologie prive di ogni fondamento scientifico e psicopedagogico.

Per approfondimenti: www.lamanifpourtous.it. Info: lamanifpourtouspistoia@gmail.com.

[la manif pour tous]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento