pistoia. VESCOVI (LEGA): «L’ODISSEA DEL LICEO PETROCCHI»

La sede centrale dell'Istituto Petrocchi
Pistoia. La sede centrale del Liceo Artistico Petrocchi

FIRENZE-PISTOIA. “Sembra che al liceo Petrocchi di Pistoia – afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord – più che l’attuazione del progetto Buona scuola vi sia una sorta di maleficio che sta creando problemi a ripetizione (l’ultimo, in ordine di tempo, l’invasione dei topi – n.d.r.) ai mille studenti che lo frequentano”.

“Una serie di eventi negativi – prosegue il Consigliere – che stanno determinando le giuste preoccupazioni della dirigente Pastacaldi, la quale sembra lamentare un certo distacco e disinteresse da parte delle istituzioni”.

“Possibile – precisa l’esponente leghista – che davvero non vi siano i fondi sufficienti per risolvere le varie criticità? Manca, forse, anche un po’ di chiarezza ed è ipotizzabile che la solita deleteria burocrazia metta, anche in questo caso, i bastoni fra le ruote”.

“Insomma – conclude Manuel Vescovi – è proprio il caso di dire, amaramente, che quando “mancano i gatti, i topi ballano…”.

[filippini – lega nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento