pistoia. VIA DEL CARMINE, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Giovedì 24 novembre. Permetteranno il ripristino della pavimentazione a seguito dei lavori di scavo
Lavori in corso
Lavori in corso

PISTOIA. Giovedì 24 novembre in via del Carmine, in piazza del Carmine (all’intersezione con via delle Pappe) e in via degli Armeni (nel tratto da via Delle Pappe a via Trinci) saranno eseguiti lavori di ripristino della pavimentazione a seguito di interventi di scavo per la sostituzione della linea di media tensione.

Durante i lavori, giovedì 24 novembre dalle 8 alle 18 in via del Carmine saranno vietati il transito e la sosta.

Inoltre, in via Sant’Andrea, nel tratto da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto, il senso unico di circolazione sarà temporaneamente invertito in direzione sud-nord (da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto) e, nel tratto da piazza San Francesco a via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in corrispondenza di via Ricciardetto.

In via Abbi Pazienza (all’intersezione tra via Sant’Andrea e via De’ Rossi) sarà prevista la direzione obbligatoria a destra su via De Rossi e a sinistra su via Sant’Andrea.

In via Curtatone e Montanara (all’intersezione con via Abbi Pazienza) gli autocarri con portata superiore a 35 quintali non potranno transitare. In piazza del Carmine (all’intersezione con via delle Belle) verrà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa, ad eccezione dei veicoli dei residenti in via Sant’Andrea e di quelli diretti alle attività e servizi presenti su via Sant’Andrea.

In via degli Armeni (nel tratto da piazza del Carmine-via Trinci a via delle Pappe) sarà temporaneamente invertito il senso di circolazione in direzione di via delle Pappe.

Per consentire l’accesso al comparto di via Pacini, in piazza San Francesco d’Assisi (intersezione con via Sant’Andrea) e in viale Matteotti (intersezione con via Goldoni) sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso viale Matteotti, via Goldoni, via Trinci, piazza del Carmine, via degli Armeni, via delle Pappe.

Venerdì 25 novembre, dalle 8 alle 18, in via degli Armeni (nel tratto da via delle Pappe a via Trinci), saranno vietati il transito e la sosta.

Conseguentemente, in via del Carmine (all’intersezione con piazza del Carmine) verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in direzione via Santa, oppure a destra, in direzione via delle Pappe/via Pacini.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento