PISTOIESE ALLE 14:30. UN GRAZIE A FERRARI!

Orazio Ferrari
Orazio Ferrari

PISTOIA. Evviva la Pistoiese, ma evviva pure Francesco Branchetti e Linee Future. Tutto è bene quel che finisce bene, ma la gente perbene ringrazia. La partita Pistoiese-Tuttocuoio, del campionato di Lega Pro, verrà disputata domenica prossima 25 ottobre, ma con inizio alle ore 14:30 e non, come stabilito in precedenza dalla stessa Lega Pro, alle 17.30.

Dopo l’intervento del supertifoso, di calcio e pallacanestro, Francesco Branchetti, portato alla luce da Linee Future, nel quale ci si diceva dispiaciuti della quasi contemporaneità delle due manifestazioni, la dirigenza della Pistoiese si è attivata ottenendo il cambio d’orario, l’agognato anticipo.

Branchetti, che ringrazia sentitamente Linee Future e la Pistoiese tutta, e chi come lui ha nel cuore lo sport pistoiese potranno quindi assistere sia alla partita di pallone che alla gara Pistoia Basket-Avellino, in programma sempre domenica 25 con avvio alle ore 18:15.

Quando si è utili a una buona causa, fa piacere. Quando chi viene chiamato in causa, risponde così, con elegante semplicità, non può che fare ancora più piacere.

E allora, un grazie alla Pistoiese e in particolare al suo presidente Orazio Ferrari lo rivolgiamo anche noi.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento