PITEGLIO, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI PROTEZIONE CIVILE

Un volontario della Protezione Civile
Un volontario della Protezione Civile

PITEGLIO. Allo scopo di irrobustire il sistema delle protezioni alla popolazione civile in caso di eventi calamitosi, il Comune di Piteglio, in collaborazione con il Gruppo Protezione Civile della Toscana, organizza un corso di formazione per personale volontario abilitato alla gestione delle emergenze.

Il corso è aperto a tutti i cittadini del Comune e consisterà in otto lezioni frontali di un’ora e mezza ciascuna compresa la prova finale per il rilascio dell’attestato.

Entro il 16 novembre è possibile inviare al Comune di Piteglio la propria manifestazione di interesse riempiendo l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Le adesioni possono essere trasmesse per posta al seguente indirizzo: Comune di Piteglio, via Casa Nuova 16, 51020 Piteglio, via email all’indirizzo info@comune.piteglio.it o in alternativa direttamente all’ufficio Protocollo del Comune. Il corso è aperto a tutti.

[comune piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento