piteglio. CALAMECCA, PRONTO IL PROGETTO PER IL PARCO GIOCHI

L’appello del comitato. Ancora un piccolo sforzo per poter acquistare le attrezzature necessarie
Il progetto
Il progetto

PITEGLIO. [a.b.] Sarà realizzato nell’area pubblica del “Colle” a seguito di un parere positivo da parte dell’ufficio tecnico del comune l’atteso parco giochi destinato alla frazione di Calamecca.

Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale di Piteglio ha infatti ufficializzato con una apposita delibera il progetto del parco riconoscendo ufficialmente il comitato promotore dell’iniziativa.

“I fondi fino ad ora raccolti dallo stesso comitato verranno impiegati entro la fine dell’anno per l’acquisto dei giochi come da progetto”.

Il lavoro avviato nell’ottobre del 2014 porterà nel nuovo anno a dotare la frazione di un parco come luogo di ritrovo per i bambini soprattutto nel periodo estivo.

Ma per l’acquisto delle attrezzature servono soldi. Per questo il comitato ha lanciato un appello:

Ci siamo quasi: a questo punto diventa necessario il contributo, anche minimo, di tutti.

Con i fondi che siamo riusciti, faticosamente, a raccogliere in questi due anni potremo acquistare solo una parte degli arredi; per questo, chiunque volesse partecipare, anche con una cifra simbolica, potrà farlo tramite bonifico bancario intestato al comune di Piteglio che si farà carico dell’acquisto dell’attrezzatura tramite queste indicazioni:

  • Comune di Piteglio
  • Iban: IT 45 D 06260 70520 100000301024
  • Causale: “Contributo realizzazione Parco Calamecca”

Sarà inoltre possibile, in alternativa al bonifico, prendere contatto con il comitato cell. 333 4411561 – email: parcogiochicalamecca@gmail.com.

Il 15 dicembre prossimo è il termine ultimo in cui si procederà all’acquisto dei giochi”.

Vedi anche: http://www.linealibera.info/piteglio-rinnovato-impegno-per-il-parco-giochi-a-calamecca/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento