PITEGLIO. PAMELA GIANI SI È DIMESSA

Pamela Giani
Pamela Giani

PITEGLIO. [a.b.] È stato firmato dal Sindaco Luca Marmo il decreto di riconfigurazione della Giunta municipale.

A seguito delle dimissioni da Assessore e Vicesindaco di Pamela Giani (33 anni) per ragioni di conciliazione fra vita professionale e attività amministrativa, le deleghe sono state così ripartite:

  • Riccardo Vespesiani (46 anni, di Popiglio) Vicesindaco con deleghe su Lavori pubblici, Protezione Civile e Patrimonio.
  • Luigi Baldassarri (imprenditore in pensione, 71 anni) con deleghe su Bilancio, Personale, Istruzione e politiche per lo sviluppo.
  • Rimangono in capo al Sindaco: Affari Generali, Urbanistica e Politiche Comunitarie.

Pamela Giani, con alle spalle una laurea specialistica in Progettazione e Pianificazione delle aree a verde all’Università di Pisa, dottore Agronomo e Forestale, impiegata pubblica con mansione di responsabile di settore, era alla sua prima esperienza in politica.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “PITEGLIO. PAMELA GIANI SI È DIMESSA

  1. Sono molto dispiaciuta per le dimissioni della Dottoressa Giani in primis come Agronomo-Forestale aveva le competenze per la salvaguardia della montagna e secondo perchè la politica ha bisogno di giovani validi

Lascia un commento