POESIA. IL LIONS CLUB E IL “CITTÀ DI QUARRATA”

La Magia dal giardino
La Magia dal giardino

QUARRATA. Domenica 18 ottobre alle 10, presso “La Magia” a Quarrata avrà luogo la cerimonia di premiazione della 34.a edizione del Concorso Internazionale di Poesia  “Città di Quarrata”.

Il Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese, nel suo scopo di essere parte attiva del benessere civile, culturale, sociale e morale della comunità,  ha offerto il suo contributo a questa manifestazione alla quale ha creduto e partecipato attivamente sin dal suo esordio.

La giuria, composta da Piero Santini (presidente), Francesco Zamponi, Franco Benesperi, Paola Lomi, Annalisa Fattori, Walter Melani e Sara Puccini ha svolto un gravoso lavoro per la scelta, su circa 500 composizioni italiane ed estere, tutte di alto livello, di 5 poesie da premiare e 10 da nominare.

Il Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese ha contribuito anche al  1° premio assegnato a Giovanni Caso con la poesia “Siamo un pugno di argilla”,  donando una targa in argento.

[lomi – lions club]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento