POESIE E IMMAGINI DELLA MONTAGNA AL CAI DI PISTOIA

Venerdì 26 aprile alle 21:15 nella sede della associazione per la presentazione del libro “Frammenti di Cose semplici” di Alberto Tognelli e la proiezione del video “Stagioni” di Carlo Degl’Innocenti
La locandina

PISTOIA. “La Montagna: emozioni, poesia e spirito” è il titolo del doppio appuntamento culturale dedicato alla Montagna pistoiese di domani, venerdì 26 aprile alle ore 21:15, proposto dal Cai di Pistoia nella sede di via Pellegrino Antonini 7 a Pistoia, con le poesie di Alberto Tognelli e le immagini di Carlo Degl’Innocenti.

L’autore gavinanese presenterà il libro Frammenti di cose semplici. Poesie, racconti e immagini di montagna con prefazione dello scrittore Federico Pagliai ed illustrazioni curate dall’artista Lisa Innocenti.

A seguire verrà proiettato il breve e suggestivo filmato del videomaker di Maresca Stagioni (Montagna Pistoiese). Queste montagne sono le mie radici.

Il video è inoltre disponibile sul canale YouTube dell’autore:

https://www.youtube.com/watch?v=pBt8O2b6IV0

Un serata alla riscoperta della bellezza delle terre alte a noi vicine, racchiusa e catturata nelle poesie e nelle immagini di due montanini doc.

[marcoferrari@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email