poggio a caiano. UNA DIVERSA COLLOCAZIONE PER LE STRISCE PEDONALI

Uno degli attraversamenti pedonali di via Risorgimento

POGGIO A CAIANO. Ho presentato — afferma Diletta Bresci, capogruppo in consiglio comunale a Poggio a Caiano — assieme al Gruppo della Lega, una mozione per modificare la collocazione delle strisce pedonali in via Risorgimento.

Una richiesta che viene dai cittadini, che da molto tempo sollecitavano lo spostamento di questo attraversamento pedonale, posto proprio in prossimità ed a ridosso di una curva con scarsa visuale ed altresì nei pressi di una rotonda.

Riteniamo dunque opportuno — concludono i consiglieri della Lega Diletta Bresci, Elena Chiti e Stefano Chiti — un tempestivo intervento da parte dell’amministrazione, che ultimamente si è molto vantata degli interventi che intenderà fare su alcune strade ed approfittiamo della nostra iniziativa per ricordagli che vi sono anche altri luoghi e vie sui quali è urgente intervenire, sopratutto per la sicurezza dei cittadini; le strisce di via Risorgimento ne sono un palese esempio.

[diletta bresci]  

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email